Polaroid Revival | l'impossibile che torna possibile

on
1

Polaroid Revival | l'impossibile che torna possibile

Hai una Polaroid ma le pellicole sono introvabili? Forse non sai che gironzolando per San Lorenzo, storico quartiere romano, ci si ritrova al numero 48 di Via dei Volsci. Ecco Elvis Lives il tempio per i fedeli della grafica e dei brand indipendenti.
Ecco il posto dove tutti i nostalgici della vecchia Polaroid possono trovare la materia prima e rivivere il rito dell’attesa dello sviluppo. Tutto questo è “possibile” grazie a The Impossible Project. Chi ringraziare? Forian Kaps e André Bosman. Questi due bei tipi, durante la manifestazione per la chiusura della fabbrica di pellicole Polaroid a Enschede (Paesi Bassi), unirono le forze contro l'estinzione della fotografia istantanea analogica e riuscirono a salvarla.
Digitale? «No grazie», continuano a rispondere Kaps e Bosman dal 2008. Rispolverate le vostre vecchie fotocamere dagli scatoloni e se siete troppo giovani per averne una: procuratevela! Perché il futuro analogico adesso è possibile!
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
si esibiscono a Vienna fino al 21agosto: the-impossible-project.com
 
Writer /// Nicodemo Callà
Graphic Designer /// Manuela Marazzi
Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 vote)
Tag :

Detoxic

Non rispondi, soggiunsi; segno che non ti dico nulla di nuovo; ti hanno gia informato; tanto meglio; cosi mi posso risparmiare il fiato.