DESIGN-ME | Un portale creativo

on
0

DESIGN-ME | Un portale creativo

 
Tra social ed asocial network, se non hai almeno ventordici profili sparsi nel web pronti allo spam... Diciamo che non sei nessuno, o perlomeno ti rendi le cose difficili. Design-me, nuovo portale web, si propone di richiamare a se i creativi per mettere a disposizione una piattaforma comune di sharing per portfolio, idee, eventi, annunci e (rullo di tamburi) e-commerce!
Proprio così, vogliono abbattere la barriera che ingabbia il creativo nel mare di facebook e twitter per una piattaforma più dinamica, utile e professionale, dove le nostre ingegnose menti possono trovare spazio per condividere professionalmente e con leggerezza il proprio lavoro. L'idea è di creare una community che spazi nei vari ambiti delle arti applicate (design, illustrazione, fotografia, regia, tatoo, etc. etc.) con l'obbiettivo di unire sinergie in diversi campi a fine collaborativo e relazionale, per uno scambio costruttivo e produttivo.
Utilissimo anche l'e-commerce, last but not least. Vendere il proprio prodotto non è semplice, neanche online, e Design-me offre una vetrina che tramuta le parole in fatti, mettendo in vendita il tuo prodotto in maniera semplice e trasparente.
Senza dubbio una bella iniziativa, oltre che un bel sito, per cui vale la pena partecipare e condividere.
 
Writer /// Mario Alessiani
Illustration /// Toky Wu Ming
Il tuo voto: Nessuno Media: 4.5 (4 voti)