OutFit in movimento | TestShots

on
0

OutFit in movimento | TestShots

Lo street style, un modo di vestire non comune. Semplice, veloce e di tendenza. Le strade delle città diventano così passerelle dove sfoggiare il proprio look, che va oltre la semplice moda etichettata dalle griffe. Valanghe di blogger si affannano così furiosamente per accaparrarsi gli outfit migliori. Ma c’è un blogger che non si limita a fotografare, ma a differenza di altri va oltre raccontando in un total look, un piccolo istante di una vita intera. Colori, movimenti, stili, volti, tutti elementi che sommati a piccoli cortometraggi fanno di Jake Davis il precursore di una nuova mania, quella dei TestShot. Sono dei frammenti di video-fai-da-te, che grazie alla tecnologia e all’alta definizione si trasformano in perle di creatività, raccontando stili in poco più di 60 secondi.
Americano di nascita, è sulla strada alla ricerca delle tendenze da sempre. In che modo? Ha imparanto ad osservare e indagare, ma soprattutto a saper scegliere.
Jake è molto richiesto come film makers nell'ambito della comunicazione di brand, in quanto i suoi piccoli shoot sono in grado di arrivare in modo più semplice ma con un effetto amplificato, conquistando anche quella fetta di pubblico a cui non basta più una semplice foto.

 

Writer /// Eleonora Gaspari
Artwork /// Federica Russo

 

Il tuo voto: Nessuno Media: 4.5 (2 voti)