Onesize | Motion Direction Design Studio

on
1

Onesize | Motion Direction Design Studio

C'è chi può e chi non può.
OneSize può.

Ancora una volta gli olandesi ci mettono a novanta, confermandosi  la faccia più innovativa e fresca del design.
Grafica, animazione, visual effects, sound e live performance, così il gruppo OneSize ha lasciato le tracce nel mondo delle arti visive che da Amsterdam si è poi espanso in Stati Uniti, Spagna e Germania.
Quasi una multinazionale della creatività, cercando di abbattere le barriere del concept, ha collaborato con grossi nomi quali Nike, Adidas, Fanta e... chi più ne ha più ne metta. Non a caso sono tutti brands dalle pubblicità molto fighe e a OneSize si fanno solo figate: guardando gli showreel sembra di imbattersi in esperimenti di videoart dalla linea comune, quando in realtà stai vedendo spezzoni pubblicitari, animazioni per film e altre commissioni che, nonostante il brief,  si distaccano dalla banalità della standardizzazione accademica e commerciale per raggiungere uno stile che vien da sè.
Molto apprezzato il video nel blog in cui un membro dello staff cestina una alla volta le varie DVDdemoReel arrivate in studio, spingendo i nuovi talenti a utilizzare le nuove forme di comunicazione per condividere i propri lavori con gli altri.
Persone che la pensano così possono solo stare avanti.
 
 
 
 
 
 
Writer /// Mario Alessiani
Graphic Designer /// Alessandro Strickner
Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (2 voti)

Post interessante e grazie

Post interessante e grazie per la condivisione. Alcune cose qui non ho pensato prima. pacquiao vs marquez | donaire vs narvaez | cotto vs margarito